Babà in vasocottura al limoncello

13,00

Babà in vasocottura al limoncello in vendita online prodotto dal Maestro Pasticciere Michele Somma presso il laboratorio La Delizia.

Il costo della spedizione è di 6,90 euro per ordini inferiori a 49,00 euro. Per ordini a partire da 49,00 euro la spedizione è gratuita.

Esaurito

Categoria: SKU: TA02

Descrizione

BABÀ IN VASOCOTTURA AL LIMONCELLO IN VENDITA ONLINE

Il babà in vasocottura è una ricetta tradizionale napoletana molto appetitosa. Caratterizzata da un gusto deciso, il babà in vasocotturà è in realtà una preparazione dolciaria molto semplice, per questo riveste un ruolo fondamentale la qualità degli ingredienti scelti.
Il nostro babà è il frutto di continue ricerche e accurate selezioni delle materie prime, unite alla maestria del nostro pasticcere Michele Somma che, grazie alla sua esperienza pluriennale nel campo dell’arte pasticcera, riesce ogni giorno a realizzare dolci sublimi.
Il babà in vasocottura al limoncello rappresenta difatti una rivisitazione al classico babà al rum perché realizzato con pregiato limoncello, che conferisce alla ricetta un valore aggiunto, reso appunto dalla sapidità del limone.
I limoni, meticolosamente scelti dalle migliori coltivazioni del territorio, riescono difatti ad aggiungere una nota di freschezza ad una preparazione partenopea di per sè molto ricca e golosa.
La tecnica della vasocottura permette poi di racchiuderne e preservarne tutti gli aromi, in modo da aumentarne capacità di conservazione e gusto, oltre a consentire di gustare il dolce direttamente dal vasetto: una vera e propria leccornia!

Acquista online i babà in vasocottura al limoncello e li riceverai a casa con corriere espresso. Puoi trovare anche i babà in vasocottura al rhum del nostro Maestro Pasticciere Michele Somma.

Farina di GRANO tenero tipo “0”,acqua,zucchero, BURRO, UOVO intero, sale, lievito di birra, limoncello.

 

Dopo l’apertura conservare in luogo fresco ed asciutto

La Delizia di Michele Somma sul proprio sito web permette i pagamenti nelle seguenti modalità:

  • Carta di credito, di debito o prepagata
  • Paypal
  • Bonifico bancario 

In caso di pagamento con carta di credito, di debito o prepagata il cliente deve inserire, autonomamente, il PAN a 16 cifre, il codice di sicurezza CVV, la data di scadenza ed il nome e cognome del titolare. Il pagamento avviene in modalità automatica. In base alla banca emittente della carta potrebbe essere richiesto un controllo di sicurezza (es. OTP sul proprio cellulare). In caso di pagamento a mezzo Paypal il cliente viene automaticamente reindirizzato sul sito web paypal.com per concludere l’ordine, dove dovrà inserire le credenziali del proprio conto. In caso di pagamento con bonifico bancario dopo aver cliccato su “effettua ordine” verrà assegnato un numero d’ordine. E’ necessario inserire tale numero nella causale del bonifico bancario. Il bonifico deve essere effettuato entro 3 giorni e deve essere inviata la copia della contabile a info@pasticcerialadelizia.com. L’ordine verrà evaso a contabilizzazione avvenuta. In caso di mancata ricezione della contabile entro 3 giorni lavorativi l’ordine verrà annullato. Il bonifico deve essere effettuato al seguente IBAN: IT27R0303276490010000003480.

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO SUL TERRITORIO NAZIONALE

Su tutto il territorio italiano, isole e zone remote incluse, le spedizioni sono GRATUITE per ordini a partire da 49,00 euro. Per ordini di importo inferiore a 49,00 euro il costo della spedizione è pari a 6,90 EURO.

Sul territorio italiano le spedizioni vengono affidate ai seguenti corrieri

  • SDA
  • TNT
  • DHL
  • UPS

La scelta del corriere è a discrezione della Pasticceria La Delizia

La spedizione è di tipologia EXPRESS.

Quando il pacco viene affidato al corriere il cliente riceve una mail con il link per tracciare la spedizione. Tutte le spedizioni sono tracciabili.

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO SUL TERRITORIO INTERNAZIONALE

Al momento La Delizia non effettua spedizioni in nazioni estere.

RESI E RIMBORSI

Ai sensi dell’art. 52 del D.Lgs. 206/05, il Consumatore può restituire i prodotti acquistati, senza dover fornire alcuna motivazione e senza penalità, entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento degli stessi da parte del vettore. Il Cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà inviare, entro il suddetto termine di 14 (quattrodici) giorni, una dichiarazione esplicita in tal senso, alla quale deve allegare copia della mail ricevuta in fase di ordine e numero d’ordine. Tale comunicazione potrà essere trasmessa, a mezzo posta elettronica, al seguente indirizzo e-mail: info@pasticcerialadelizia.com. La Delizia di Michele Somma prenderà in esame la pratica di rimborso ed invierà al cliente, entro 3 giorni, la lettera di vettura da applicare sul collo (o sui colli se multicollo). La Delizia di Michele Somma provvederà a prenotare il ritiro del pacco presso l’indirizzo di spedizione entro la prima data lavorativa utile. Il cliente potrà comunicare, in ogni caso, un indirizzo di ritiro alternativo ed una data di ritiro della merce preferenziale.Il ritiro viene effettuato esclusivamente con corriere messo a disposizione da La Delizia di Michele Somma al costo di Euro 6,90. Tale costo viene detratto dall’importo restituito. La Delizia di Michele Somma provvederà ad eseguire il rimborso del prezzo del prodotto reso sul mezzo di pagamento scelto dal cliente in fase di acquisto. In caso di pagamento effettuato mediante carta di credito o Paypal, il cliente riceverà il rimborso direttamente sulla modalità di pagamento utilizzata; al contrario, in caso di pagamento effettuato tramite bonifico bancario o contrassegno, il cliente dovrà fornire le coordinate bancarie (IBAN) necessarie al rimborso.

Il rimborso verrà effettuato dopo aver ricevuto e valutato lo stato della merce inviata in reso. La merce deve pervenire intatta (le confezioni non devono presentare danni, ad esempio, ammaccature). Dalla ricezione della merce il rimborso viene elaborato in 7 giorni lavorativi.

MERCE NON RESTITUIBILE

Il cliente non può chiedere il reso per panettoni, colombe ed altri prodotti senza conservanti con scadenza a breve termine. Possono essere restituiti i prodotti chiusi, sigillati con scadenza a lungo termine (es. babà in vasocottura).

ONLINE DISPUTE RESOLUTIONS

Se ci hai sottoposto una problematica che non siamo riusciti a risolvere insieme, ricordati che dal 9 gennaio 2016 la legge ti mette a disposizione il servizio di risoluzione on-line delle controversie dei consumatori. Trovi tutte le informazioni al seguente indirizzo.

Informazioni aggiuntive

Gradazione alcolica

14% VOL

Shelf Life

1 anno