Descrizione
PASTIERA NAPOLETANA IN VENDITA ONLINE
La pastiera napoletana è per eccellenza il simbolo della Pasqua partenopea. La tradizione vuole che durante il periodo pasquale, in particolar modo il Giovedì santo, nelle cucine napoletane il vero protagonista diventi proprio questo dolce, e con lui gesti e riti che caratterizzano la sua preparazione.
La pastiera di Pasticceria La Delizia è il frutto di un’attenta selezione delle materie prime e la sua ricetta è firmata dal mastro pasticcere Michele Somma.
Una vera e propria esplosione di gusto e sapore, una combinazione di ingredienti semplici e genuini che conquisteranno anche i palati più esigenti
PASTIERA NAPOLETANA ARTIGIANALE
Uno dei punti forti della ricetta della pastiera napoletana del mastro pasticcere Michele Somma risiede nella pasta frolla: gli ingredienti selezionati accuratamente portano ad un impasto eccellente. Dopodiché, la lunga lavorazione e il riposo permettono di conferire all’impasto una consistenza morbida e friabile, che si sposa perfettamente con il grano cotto all’interno, in un mix di sapori e aromi molto delicati.
La preparazione della pastiera di La Delizia richiede infatti molto tempo e rappresenta a tutti gli effetti un dolce inimitabile, da secoli protagonista di curiosità storiche e leggende, e vanto partenopeo in tutto il mondo.
La pastiera napoletana realizzata dalla esperte mani del Mastro Pasticcere Michele Somma è un dolce 100% artigianale, quindi privo di conservanti, additivi e sostanze nocive.
ACQUISTA ONLINE LA PASTIERA NAPOLETANA LA DELIZIA
Una sezione del nostro e-shop è dedicata alla vendita online della pastiera napoletana, in modo da permettere a tutti, anche chi si trova dall’altra parte della penisola, di ricevere comodamente a casa un dolce così speciale della tradizione pasquale.
Acquistare la pastiera napoletana online è molto semplice e sicuro, e grazie alla spedizione veloce, la torta sarà consegnata in pochissimo tempo in tutta la sua fragranza.
Grazie difatti alla cura riservata anche agli incarti e alla confezione per il trasporto, la pastiera napoletana manterrà inalterati aromi e sapori, e sembrerà come appena sfornata anche dopo vari giorni dall’apertura.