Specialità di Pasqua

Noi abbiamo una passione innata per le specialità tipiche dedicate alla ricorrenze della tradizione, prime fra tutte il Natale e la Pasqua.
La vasta sezione di colombe pasquali artigianali è difatti molto ricca e propone sia ricette classiche che rivisitazioni del nostro Maestro Pasticcere Michele Somma.
La colomba pasquale ricorda molto il panettone natalizio, tuttavia la sua sofficità rappresenta il tratto distintivo di un dolce che profuma di primavera: la leggerezza dell’impasto unita alla croccantezza della tipica glassa alle mandorle di copertura, lo rendono una delizia unica, che piace sia ai grandi che ai commensali più piccoli.

Visualizzazione di 6 risultati

Esaurito

Colomba al pistacchio

38,00
Esaurito

Colomba arabica

33,00
Esaurito

Colomba classica

33,00
Esaurito

Colomba al cioccolato

33,00
Esaurito

Colomba all’albicocca

33,00
Esaurito

Colomba ai frutti di bosco

33,00

La vasta categoria di colombe artigianali

Sul nostro sito web potete trovare le colombe artigianali prodotte dal nostro Maestro Pasticciere Michele Somma. Tra le tante, è difficile identificare quale di queste sia una delle migliori colombe artigianali da regalare a Pasqua! Tutte hanno degli elementi in comune: un accostamento di ingredienti delicati, semplici e selezionati con cura, sapientemente amalgamati in un fragrante impasto realizzato con lievito madre.

Sul nostro shop online potete trovare diversi gusti, dalla colomba artigianale classica alla colomba artigianale al cioccolato, ai frutti di bosco o la colomba artigianale all’albicocca.

La spedizione espressa per le vendita online delle colombe pasquali vi consente di ricevere a casa in breve tempo il vostro ordine, che grazie ad un imballaggio professionale e sicuro, manterrà inalterati gli aromi e le caratteristiche organolettiche della colomba artigianale, lasciandola fragrante e gustosa come appena sfornata.
Le nostre colombe pasquali sono prodotti 100% artigianali, per cui non prevedono l’utilizzo di conservanti e additivi: la selezione attenta degli incarti tuttavia consente di conservare il prodotto a lungo, assicurando sempre la stessa leggerezza di impasto come alla prima fetta.